05/07/2018 – Yoga al parco

 

Si è concluso il primo evento di yoga al parco e direi che è andato alla grande!

Inizio con un ringraziamento speciale ad Eleonora, perché è partito tutto da lei che ha proposto a Luca questa collaborazione e che ho avuto il piacere di conoscere proprio in questa occasione.

L’idea è semplicemente partita dal fatto che piano piano con l’arrivo dell’estate gli allievi stavano abbandonando la regolare pratica al centro… in fondo esci da lavoro chi alle 18 chi alle 19 chi più tardi e il sole è ancora bello splendente perciò chi te lo fa fare di chiuderti in una stanza? Noi stessi abbiamo partecipato ad altri eventi simili e rimanendone colpiti abbiamo pensato di invitarvi a trascorrere una serata in nostra compagnia, mai avremmo pensato che questo momento di condivisione sarebbe diventato virale!!

Sto parlando come se lo avessi organizzato io, perché, per chi ancora non lo sa, Luca è il mio compagno e nei giorni precedenti mi ha resa talmente partecipe, contagiandomi con il suo entusiasmo, che è come se lo fosse! Il merito ovviamente va tutto a lui e a Eleonora, ma ci tengo ad aggiungere che vedervi arrivare uno dopo l’altro… sempre di più… così numerosi… è stato davvero emozionante, e persino io, che non centro niente, mi sono sentita onorata del fatto che abbiate deciso di trascorrere un paio d’ore con noi!

A grande richiesta, l’evento verrà riproposto giovedì 12 luglio e poi chissà… seguiteci per avere tutti gli aggiornamenti!

Di seguito alcune foto, guardate quanti siete!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »